@font-face { font-family: 'crysta'; src: url('crysta-webfont.eot'); src: local('☺'), url('crysta-webfont.woff') format('woff'), url('crysta-webfont.ttf') format('truetype'), url('crysta.svg#webfont') format('svg'); font-weight: normal; font-style: normal; }
Menu principale:
La storia dell'azienda inizia nel 1952, quando la piccola Elena Perciballe a soli 8 anni scappava dalla sua mamma per seguire la sua più grande passione, cioè frequentare una scuola di taglio e cucito. Una vera e propria vocazione sviluppatasi, con gli anni, in una professione, creando un'attività di grande successo. Attualmente l'azienda, a conduzione familiare, è guidata dalla figlia Verusca, unica stilista e modellista dell'attività, che porta avanti la tradizione di famiglia che è quella di disegnare e realizzare abiti di alta moda.
Pur essendo molto giovane i suoi abiti hanno già calcato passerelle importanti come quella di Roma, Londra, Lima, Bangkok e Jakarta, dove ha sfilato insieme a maestri della moda come Valentino, Gattinoni, Gai Mattiolo
L’amore per questo lavoro la porta alla continua ricerca di tessuti innovativi e di abbinamenti particolari. Caratteristica principale dell'azienda è che la sposa ha la possibilità di scegliere, aiutata da personale qualificato, il modello dell'abito sempre sognato, passando dal disegno alla realizzazione del capo scegliendo il tessuto più idoneo per valorizzarlo, perché come ogni donna, ogni abito ha la sua storia e la sua personalità.
Tagli geometrici e scivolati che risaltano la femminilità per gli abiti da sera e abiti da sposa luminosi curati nei minimi dettagli. Ogni abito è un pezzo unico e impreziosito da ricami interamente fatti a mano e soprattutto "made in Italy".
Stile… Eleganza… Sensualità… Tutto questo è Verusca Neroni!